SCAMBIO CULTURALE CUISLE AVONDHU - IRLANDA

 

Dal 18 al 25 agosto 2015 il Circolo Musicale Banda I Leoncini d'Abruzzo" Città di Pescina (AQ) effettuera uno scambio culturale con l'Associzione IRLANDESE Cuisle avondhu della Città di Cork, sotto il patrocinio dell'Unione Europea.

Nel corso dei giorni i ragazzi Irlandesi insieme ai ragazzi dei I Leoncini d'Abruzzo , affronteranno il tema dal titolo " MUSIC, the way for inclusion", faranno interviste alla cittadinanza e raccoglieranno impressioni.

Verranno accolti dal Legale Rappresentante del Circolo Musicale Antonio Botticchio, dal M° Paolo Alfano e da tutti i componenti del Circolo.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale darà il benvenuto alla comunità Irlandese con una cerimonia presso la sala consiliare.

faranno delle escursioni a L'Aquila, a Pescasseroli, Celano ed altre località abruzzesi.

Alla fine dello scambio verrà realizzato una brochure e un  documento che verrà inviato all'Unione Europea dove verranno fatte proposte su come la musica possa essere d'aiuto nella lotta a tutti i tipi di dipendenze.

Inoltre la sera del 21/08/2015 e del 23/08/2015 alle ore 21:00 a Pescina (AQ) ci saranno due concerti dell'orchestra di fiati dei Leoncini d'Abruzzo insieme alla formazione Irlandese.

per info potete contattare il responsabile del progetto francop botticchio  3357254826

Immagine correlata: